Donatella Raffai privata, un anno fa le nozze con Silvio Maestranzi: "Il nostro è stato un grande amore"

"Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice" le parole del regista e sceneggiatore rilasciate sull’adorata consorte.

A seguito della sua prolungata assenza dagli schermi televisivi italiani, anni fa in rete si era diffusa l'errata notizia della sua prematura morte a causa di un tumore. (Today.it)

Su altre testate

E proprio nel centro pre-fortorino Donatella ha trascorso, in particolare durante la sua infanzia, parentesi estive e spensierate giornate a stretto contatto con la comunità sammarchese di. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Donatella Raffai è morta: l’annuncio. Nel corso della mattinata di giovedì 10 febbraio 2022, Sergio Mestranzi ha annunciato che sua moglie Donatella Raffai è morta. È stata Donatella Raffai a fare grande Chi l’ha visto?» (Tvpertutti)

Quella Rai 3 che sovvertiva gli schemi e non si curava di particolari ortodossie Ti faccio cercare dalla Raffai. (La Repubblica)

Classe 1943, Donatella Raffai era nata a Fabriano, nelle Marche, ma aveva vissuto gran parte della sua vita a Roma. È stata Donatella Raffai a fare grande “Chi l’ha visto?‘” (News – Roba da Donne)

È morta Donatella Raffai. La giornalista e conduttrice di programmi Rai come «Chi l’ha visto?» e «Telefono giallo» aveva 78 anni. (Corriere della Sera)

"Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella è una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata", ha spiegato che l'aveva resa popolarissima. (La Repubblica)