Milan-Juventus, il pronostico del big match: le quote dei bookmakers

Milan-Juventus, il pronostico del big match: le quote dei bookmakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Per il Milan sarà quasi una sorta di ultima chiamata per non perdere il treno scudetto, mentre la Juventus vuole dare un segnale forte proprio nella corsa al tricolore. Questa sarà la sfida tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli (Today.it)

La notizia riportata su altri media

"Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus (Bianconera News)

Paulo Fonseca si è concentrato sulle prime prove di formazione in vista del big match contro la Juventus alla ripresa della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Si avvicina il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le nazionali. Match di cartello, uno di quelli destinato ad animare un'intera nazione calcistica, è sicuramente Milan-Juventus, per alcuni definito come un secondo derby d'Italia, al pari di quello che i bianconeri giocano contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato Napoli, Osimhen alla Juve: l’annuncio in diretta

MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)

Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. (Tutto Juve)

Sganciata la bomba per il calciomercato, il centravanti nigeriano Victor Osimhen è corteggiato dalla Juventus. In Turchia sta vivendo uno strepitoso periodo Victor James Osimhen, a fine anno il nigeriano dovrà fare ritorno a Napoli per poi stabilire il suo futuro ma cresce la clamorosa ipotesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)