Milan-Juventus, il pronostico del big match: le quote dei bookmakers

Per il Milan sarà quasi una sorta di ultima chiamata per non perdere il treno scudetto, mentre la Juventus vuole dare un segnale forte proprio nella corsa al tricolore. Questa sarà la sfida tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il tempo a Firenze sabato si preannuncia stabile e sereno per gran parte della giornata. In mattinata avremo cieli tersi con temperature che oscilleranno tra i -1 °C e i 3.4 °C. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere con temperature che raggiungeranno i 10.7 °C. (Meteo Italia)

Impegno esterno per l’Inter, distante soltanto un punto dal primo posto degli uomini di Conte, a Verona, e per l’Atalanta, in trasferta a Parma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche per la domenica le condizioni meteorologiche saranno stabili con cielo sereno o poco nuvoloso. : (Meteo Italia)

Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto, le temperature diminuiranno leggermente e si potranno verificare precipitazioni con una velocità del vento che si manterrà costante attorno ai 15 km/h proveniente da nord-est. (Meteo Italia)

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)

Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)