Milan-Juventus, il pronostico del big match: le quote dei bookmakers
Per il Milan sarà quasi una sorta di ultima chiamata per non perdere il treno scudetto, mentre la Juventus vuole dare un segnale forte proprio nella corsa al tricolore. Questa sarà la sfida tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Tutto Napoli)
Giancarlo Padovan, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perchè in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. (Milan News)
Ancora dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca che sta studiando la miglior formazione per riuscire a superare Yildiz e compagni. Lavori in corso a Milanello in vista della ripresa del campionato, con i rossoneri che ospiteranno la Juventus di Thiago Motta in un match importantissimo, non solo per la storia ma anche per la classifica. (Spazio Milan)
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)
Il secondo tempo, invece, fu più movimentato. (Pianeta Milan)
Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione" Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, che ha sintetizzato così le probabili scelte di formazione di mister Thiago Motta nel big match contro i rossoneri: (Bianconera News)