Ladri svaligiano la casa di Alessandra Moretti. L'eurodeputata dichiara: "Non strumentalizzate"
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA La casa dell’eurodeputata del Partito Democratico, Alessandra Moretti, è stata svaligiata. A raccontarlo è stata la stessa politica veneta attraverso i suoi profili social. «Di rientro da Bruxelles ho fatto una brutta sorpresa», ha scritto Moretti, spiegando di aver temuto che i ladri fossero ancora in casa al suo arrivo, tanto da chiamare la polizia. (tviweb)
Su altri media
È quello che è successo all’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti . È stata vittima di un furto a casa sua, mentre stava tornando da Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)
Alessandra Moretti ha trovato una brutta sorpresa di rientro da Bruxelles: ignoti hanno fatto irruzione in casa sua, mettendo a soqquadro l'abitazione. L'eurodeputata ha contattato subito le forze dell'ordine e sporto denuncia. (ilgazzettino.it)
«All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento –continua – Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. (Il Mattino di Padova)
All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento". Moretti ha descritto la paura e la gratitudine per le forze dell'ordine: "Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. (la Repubblica)
L'eurodeputata eletta con il Partito democratico è stata vittima di un furto nella sua casa di Vicenza mentre stava tornando da Bruxelles. È stata proprio la dem a ricostruire quanto accaduto in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: "Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa. (il Giornale)
Alessandra Moretti è finita nel mirino dei ladri. «Di rientro da Bruxelles ho fatto questa brutta sorpresa - si legge nel post -. (Corriere della Sera)