Decreto Crescita, Lotito presenta un emendamento al decreto fiscale: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come evidenzia Calcio e Finanza Claudio Lotito riprova a rilanciare i vantaggi fiscali legati al Decreto Crescita. E' stato infatti presentato un emendamento al decreto fiscale per prorogare al 2027 la detassazione al 50% per i lavoratori che trasferiscono la residenza in Italia e per i contratti degli sportivi. Da vedere come finirà la questione, visto che le agevolazioni fiscali erano state abrogate. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Lotito riprova a rilanciare i vantaggi fiscali legati al Decreto Crescita per il mondo dello sport. Il patron della Lazio, nonché senatore di Forza Italia ha infatti presentato un emendamento al decreto fiscale per prorogare al 2027 la detassazione al 50% per i lavoratori che trasferiscono la residenza in Italia e per i contratti degli sportivi. (CalcioNapoli24)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) (LAROMA24)
Il Presidente della Lazio e Senatore della Repubblica, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, avrebbe presentato un emendamento al decreto fiscale per prorogare al 2027 la detassazione al 50% per i lavoratori che trasferiscono la residenza in Italia e per i contratti degli sportivi. (Milan News 24)
Lotito, presidente della Lazio e Senatore della Repubblica, spinge per un proroga del decreto crescita (Lazio News 24)
Claudio Lotito riprova a rilanciare i vantaggi fiscali legati al Decreto Crescita per il mondo dello sport. Il patron della Lazio, nonché senatore di Forza Italia ha infatti presentato un emendamento al decreto fiscale per prorogare al 2027 la detassazione al 50% per i lavoratori che trasferiscono la residenza in Italia e per i contratti degli sportivi. (Calcio e Finanza)
La norma aveva permesso alle società italiane di acquistare giocatori dall'estero pagando una quota di tassazione inferiore e potendo quindi offrire ingaggi superiori. (Fcinternews.it)