La casa di Mara Venier e Nicola Carraro a Santo Domingo è in vendita: quanto costa e com'è fatta la villa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier e il marito Nicola Carraro possiedono una villa a Santo Domingo da diversi anni, un luogo a cui sono affezionatissimi, dove hanno trascorso vacanze e importanti momenti di vita familiare. A malincuore hanno però deciso di mettere la casa in vendita, perché sono sopraggiunti problemi di salute che non permetteranno più al produttore cinematografico di spostarsi frequentemente tra Italia (dove la conduttrice lavora) e Repubblica Dominicana (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime durante l'intervista fatta a Sandro Giacobbe a Domenica In: la conduttrice televisiva si è commossa per via del bel pensiero rivolto dal cantante a suo marito Nicola Carraro, da tempo malato e costretto sulla sedia a rotelle. (il Giornale)

Da quel giorno la signora della Domenica ha deciso di cominciare a fare la pendolare tra Roma e Milano, la città in cui suo marito è voluto tornare per farsi curare. Al settimanale Oggi, Zia Mara però ci tiene a rassicurare un po' tutti: «Ora Nicola sta bene. (ilmessaggero.it)

Zanetti Inter, la moglie dell’ex capitano Paula De La Fuente durissima dopo la critiche al marito e le parole di Giletti, ecco il video e cos’è successo (InterNews24.com)

Carraro, infatti, a inizio anno aveva rivelato di aver avuto importanti problemi di salute: "Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso. (Today.it)

Gli altri giorni saranno per Carlo Conti e la sua nuova trasmissione Ne vedremo delle belle e per Domenica in», spiega. Un cambiamento necessario dopo i recenti problemi di salute di Nicola Carraro che, sui social, si è mostrato in seria a rotelle spiegando di essere alle prese con un’ernia del disco e di non riuscire a camminare. (Vanity Fair Italia)

In una lunga intervista, Mara Venier si è messa a nudo, aprendo il cuore ai fan con la consueta schiettezza: dall'amore indissolubile per il marito Nicola Carraro agli acciacchi di salute, fino agli importanti cambiamenti di vita che la attendono. (La Gazzetta dello Sport)