Moratti avverte l'Inter: "Il Cagliari potrebbe far risultato"

Moratti avverte l'Inter: Il Cagliari potrebbe far risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Massimo Moratti non è così sicuro che l'Inter possa uscire vincitrice dalla sfida contro il Cagliari. In un'intervista rilasciata a TuttoCagliari.net l'ex presidente nerazzurro ha lanciato un avviso alla sua ex squadra: "Tecnicamente la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. Ma io devo dire che ho visto giocare parecchie volte il Cagliari in questo periodo, e se l’è sempre cavata molto bene. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

TATTICA – Nicola ha dato al suo Cagliari una certa variabilità tattica, a seconda degli avversari ma anche dei momenti delle singole partite. I due moduli principali sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1, col secondo spesso collegato alla volontà o alla necessità di attaccare maggiormente. (Inter-News)

ATTENZIONE AI GIOVANI – Su Radio Sportiva, un tifoso nerazzurro pone a Bruno Longhi un quesito piuttosto particolare: ovvero sostituire Federico Dimarco con Matteo Cocchi, giovane della Primavera. Il giornalista risponde in questo modo: «Ricordo quando tre-quattro anni fa continuavano a parlarmi di Oristanio, attenzione: i ragazzi che sono bravissimi nella Primavera non è che siano già subito bravi in Prima Squadra, pensa nella squadra dei campioni d’Italia. (Inter-News)

L’Inter si prepara per l’ultimo appuntamento in campo del 2024. Prima del match in casa del Cagliari Federico Dimarco racconta le proprie sensazioni ai giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Longhi: «Cocchi cresca, ma l’Inter tenga Dimarco. Palacios ira di Dio»

PRIMA DELL PARTITA – “Il Cagliari Calcio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e al Commercio della Regione Sardegna, è lieto di presentare un momento che fonde il fascino del calcio con la bellezza senza tempo della tradizione musicale sarda. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Davide Nicola ha parlato alle frequenze ufficiali del Cagliari della sfida persa contro l’Inter per 0-3. Il tecnico dei sardi ha giudicato positivamente l’atteggiamento della sua squadra, anche alla luce del tenore dell’avversario affrontato: «Credo che questa squadra si stia impegnando, stia dando il massimo. (Inter-News)

Cagliari-Inter avrà un ospite speciale in un settore molto speciale dell’Unipol Domus di Cagliari, dove alle ore 18 andrà in scena appunto la sfida tra i rossoblù e i Campioni d’Italia in carica. Si tratta di Tananai, noto cantate di fede interista (Inter-News)