Como-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni

Como-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. La 13a giornata vede sfidarsi anche Como e Fiorentina. I viola sono una delle sorprese del campionato. Dopo aver iniziato con il freno a mano, la squadra di Palladino è diventata una garanzia: 6 vittorie nelle ultime 6 in Serie A. Nello stesso periodo Cesc Fabregas e i suoi hanno totalizzato solo 2 punti e non vincono dal 29 settembre con il Verona (ilmessaggero.it)

Su altre testate

TMW fa il punto sulle probabili formazioni dei match di Serie A e stila anche il possibile undici che dovrebbe adottare Fabregas per Como-Fiorentina. (Firenze Viola)

La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. Dal campionato, coi viola nella parte altissima della classifica, fino alla Conference League e il girone unico da chiudere nelle prime otto passando per la Coppa Italia con… (La Repubblica Firenze.it)

Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. (SOS Fanta)

Le probabili formazioni di Como-Fiorentina: ancora da Da Cunha a centrocampo

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Avversario tutt’altro che semplice da affrontare senza Maxi Perrone, Sergi Roberto, Gabriel Strefezza, Luca Mazzitelli, Ignace Van der Brempt, Alessandro Gabrielloni e Ali Jassim. (Espansione TV)

Le ultime sul Como Il Como torna al Sinigaglia, domenica la Fiorentina di (TUTTO mercato WEB)