Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Che Inter ritroverà il City? Una squadra più matura e consapevole? Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha espresso il suo pensiero alla vigilia del match di Champions League anche ai microfoni di InterTV. (Fcinternews.it)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)

«Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Guardiola: «Dobbiamo sistemare la difesa perché è difficile controllare il loro attacco» (IlNapolista)

Inzaghi: “Non c’è un caso Lautaro”. Poi ‘risponde’ a Guardiola

La partenza è in salita, sul campo del Manchester City.Un anno e tre mesi dopo la finale di Istanbul decisa da un gol di Rodri. "Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". (Calciomercato.com)

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Inter nel nuovo format di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, si ripete il faccia a faccia della finale di due stagioni fa (InterLive.it)

Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)