Chelsea, doppio colpo: presi Essugo e Quenda per 74 milioni
Il Chelsea ha già gli occhi puntati sul mercato estivo e si è assicurato due nuovi talenti dello Sporting Lisbona: si tratta di Geovany Quenda e Dario Essugo, per cui il club londinese sborserà ben 74 milioni di euro. A confermare la notizia è lo stesso club lusitano con un comunicato pubblicato sul proprio canale ufficiale. CHELSEA, UFFICIALE IL DOPPIO COLPO DALLO SPORTING: ECCO CHI SONO ESSUGO E QUENDA Tra i due giovani talenti, il più pagato dai Blues è Quenda, classe 2006 di nazionalità portoghese, ma nato in Guinea-Bissau. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber (SpazioJ)
Al momento non c’è trattativa tra Juventus e Napoli e sarà tutt’altro che semplice convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Osimhen ai rivali bianconeri, ma nel calciomercato può sempre accadere di tutto e il d. (Terzo Tempo Napoli)
Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)
Scartate le ipotesi Napoli città (Centro Direzionale e Bagnoli), Afragola e Lago Patria, la scelta definitiva è ricaduta su Castel Volturno, dove già dal 2006 si allena la prima squadra. (Napolipiu.com)
Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. (Tutto Juve)
Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)