Austria Serbia, attimi di paura per Arnautovic: «Ho avuto improvvisamente paura a causa di un dolore al ginocchio e ho avuto un attacco di panico. Ecco come mi sento ora»
L’attaccante austriaco Marko Aranutovic nella partita contro la Serbia ha vissuto un momento particolare dopo il gol del pareggio: i dettagli Nella partita di ieri sera tra Austria e Serbia terminata sul punteggio di 1 a 1, l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, non ha preso parte ai festeggiamenti al gol del pareggio di Gregoritsch a causa […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
AUSTRIA-SERBIA – Marko Arnautovic ha giocato la partita di Vienna pareggiando contro i serbi in Nations League. Le sue parole raccolte da Sport Mediaset: «Abbiamo giocato una buona partita però non abbiamo vinto, quello è l’unica cosa che mancava, ossia segnare. (Inter-News)
Attimi di apprensione per i nerazzurri e non solo dopo una brutta botta al ginocchio, talmente dolorosa da provocare uno stato quasi confusionale (CalcioMercato.it)
"Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore". Marko Arnautovic parla così ai microfoni di Sport Mediaset dopo il pareggio arrivato con l'Austria nella sfida contro la Serbia. (Fcinternews.it)

Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato a esultare in occasione del gol del connazionale. C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia. (Sport Mediaset)
“Abbiamo giocato una buona partita ma non abbiamo vinto, ci è mancato il gol. Ora abbiamo l’occasione a Belgrado e provare a vincere la partita, non è facile ma andiamo là per vincere”. (Europa Calcio)
"Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. (fcinter1908)