Storie di attaccanti: su Rashford non solo il Milan, la Juve ha scelto il suo, la Fiorentina guarda in Brasile e anche in B non si scherza!

Storie di attaccanti: su Rashford non solo il Milan, la Juve ha scelto il suo, la Fiorentina guarda in Brasile e anche in B non si scherza! Sono sempre gli attaccanti quelli a generare più attenzione intorno a loro, a muovere i sogni e anche a portare sorprese. Soprattutto se a cercarli sono società importanti, come Milan e Juventus. Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten , intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils . (Tutto Juve)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 9 gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare la vittoria in Supercoppa italiana, che tra due giorni si torna di nuovo in campo. (Pianeta Milan)

L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan: Rashford c’è! Ma al 90% arriva anche… | News

Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. Se c’è una squadra scatenata sul calciomercato, questa è il Como. (Il Fatto Quotidiano)

L’attaccante inglese in uscita dal Manchester United può sbarcare in Serie A: rossoneri davanti ai bianconeri, le ultime Una formula che ovviamente gradirebbero sia Milan che Juventus, le squadre italiane che hanno avuto degli approcci per il calciatore, mentre non trova conferme l’interesse del Como. (CalcioMercato.it)

Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)