Il Napoli in ricordo della tragedia a Saviano: col Palermo lutto al braccio e minuto di silenzio
Il Napoli in ricordo della tragedia a Saviano: col Palermo lutto al braccio e minuto di silenzio Nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, prevista domani alle ore 21.00, il Napoli renderà omaggio alle vittime del crollo della palazzina a Saviano. I giocatori azzurri infatti scenderanno in campo con il nastro nero al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della gara. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
È questo lo scenario sul quale si concentrano le indagini della Procura della Repubblica di Nola sulla tragedia di domenica mattina a Saviano, nella quale hanno perso la vita quattro persone e due sono sopravvissute. (ilmattino.it)
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è recato nel pomeriggio a Saviano, dove ieri mattina si è verificato il crollo della palazzina che ha causato 4 morti e 2 feriti, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare. (La Repubblica)
Il Napoli giocherà con il lutto a braccio nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Scopriamo il motivo di tale decisione. (AreaNapoli.it)
Da qualche ora è stato estubato e respira spontaneamente. È quanto si apprende dai medici della Tigu (Terapia Intensiva Grandi Ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana. (La Repubblica)
Durante il crollo dell’edificio sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna. Saviano: recuperato il cadavere della nonna Autilia Ambrosino (Virgilio Notizie)
Così il bilancio dell’esplosione di domenica mattina sale a quattro vittime, dopo il ritrovamento dei corpi dei piccoli Giuseppe, 6 anni e Autilia Pia, 4 anni e della mamma Vincenza Spadafora, 41 anni. (ilmattino.it)