Ziliani: "Conte piagnucola quando gli fa comodo, il vero scandalo è un altro"
Paolo Ziliani ha commentato la polemica innescata dal rigore concesso all'Inter dal signor Mariani contro il Napoli di mister Antonio Conte. Il rigore concesso all'Inter dal signor Mariani ha innescato una polemica senza fine. Le parole di Antonio Conte nel post partita contro il regolamento del Var hanno fatto molto rumore. E' arrivata anche la replica di Marotta dell'Inter e stamane la contro replica di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli non ha perso. "L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato. (fcinter1908)
Il big match di San Siro è terminato in parità e ha Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. (Spazio Inter)
Il presidente del Napoli, attualmente a Los Angeles, chiede un nuovo regolamento Var e definisce fuori luogo le dichiarazioni del presidente dell’Inter, Beppe Marotta, sul rigore concesso domenica ai nerazzurri per il contatto in area di rigore tra Dumfries e Anguissa: “Ho letto da Los Angeles alcune d… (La Repubblica)
Il presidente del Napoli allo scoperto: "Il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco. Necessario un nuovo regolamento del Var". Dopo le dichiarazioni a caldo del tecnico dei partenopei Antonio Conte e quelle del presidente dei nerazzurri Beppe Marotta in occasione del Premio Lieldholm, questa mattina il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha preso posizione. (Goal Italia)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fantacalcio ®)
Podcast Dir. Gazzetta: "Forse Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitri" "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (Tutto Napoli)