Napoli- Palermo: Dionisi verso il turnover in Coppa Italia. C'è Brunori

Napoli- Palermo: Dionisi verso il turnover in Coppa Italia. C'è Brunori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Al Maradona cambi ragionati per Dionisi, che vuole tentare l'impresa contro Conte di Simone Ciappa Manca sempre meno a Napoli - Palermo, sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, in programma domani, 26 settembre alle ore 21.00, allo Stadio "Maradona". Gara ricca di fascino per la formazione rosanero e per il suo tecnico, Alessio Dionisi, che ieri in conferenza stampa ha presentato il match contro la formazione di Antonio Conte (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Il Mattino titola: "La carica dei 140mila al Maradona" (Tutto Napoli)

“Mi piace l’undici che Conte ha in mente di schierare questa sera. Ha parlato di Napoli-Palrmo Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra partenopea questa sera sarà impegnata in Coppa Italia contro il Palermo, mister Conte ha le idee chiare su cosa fare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia, Napoli-Palermo: probabili formazioni e dove vederla. Simeone in pole

Nonostante l’insolito impegno nei sedicesimi, un turno a cui il club partenopeo non è abituato a partecipare, i tifosi azzurri rispondono con entusiasmo: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, si prevede il tutto esaurito per la sfida. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)

– Se è vero che quest'anno non ci sono le competizioni europee dopo quasi tre lustri di partecipazioni di fila, per il Napoli un impegno infrasettimanale c'è e si chiama Coppa Italia, torneo cominciato addirittura ai 32esimi, quindi prima di Ferragosto, e arrivato ora ai sedicesimi di finale dopo aver superato il Modena soltanto tramite la lotteria dei rigori: scampato il pericolo, l'ostacolo ora si chiama Palermo, che giovedì 26 settembre alle 21 si presenterà al Maradona per provare a ribaltare i pronostici avversi e regalarsi gli ottavi di finale contro la Lazio, che da testa di serie del tabellone aspetta, osserva e magari spera. (Quotidiano Sportivo)