Napoli- Palermo: Dionisi verso il turnover in Coppa Italia. C'è Brunori
Articoli Al Maradona cambi ragionati per Dionisi, che vuole tentare l'impresa contro Conte di Simone Ciappa Manca sempre meno a Napoli - Palermo, sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, in programma domani, 26 settembre alle ore 21.00, allo Stadio "Maradona". Gara ricca di fascino per la formazione rosanero e per il suo tecnico, Alessio Dionisi, che ieri in conferenza stampa ha presentato il match contro la formazione di Antonio Conte (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altre testate
.46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)
Mirante su Conte e i portieri partenopei Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. (Terzo Tempo Napoli)
“E’ fondamentale l’integrazione tra lo staff dei preparatori e quello medico. Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)
Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. (Napolipiu.com)