Spesa di qualità spendendo poco, secondo Altroconsumo è qui che devi andare: trovi tutto ciò che cerchi

Secondo AltroConsumo per una spesa di qualità ad un prezzo conveniente sono questi i supermercati migliori: la classifica! In un’epoca in cui tutto sembra costare il doppio e dove anche fare la spesa è diventata quasi una pratica impossibile, riuscire ad acquistare prodotti di qualità ad un prezzo conveniente sembra quasi una follia. In realtà non è affatto così anzi, mettendo da parte quel minimo di diffidenza che si ha nei confronti dei discount, l’impresa non sembra poi così impossibile. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre testate

A darci una mano in questo senso è Altroconsumo che ogni anno, ad inizio settembre, pubblica un'indagine dettagliata dopo aver analizzato i prezzi di 1.140 punti vendita in 65 città e confrontando 1,4 milioni di prezzi. (Prima Brescia)

Vanno in onda quotidianamente le puntate della soap di origine iberica, La Promessa, che ormai da qualche anno coinvolge i telespettatori con le sue vicende. Ambientata nella Spagna del primo Novecento, vede al centro della trama la protagonista Jana Expòsito, che persegue l’obiettivo di risolvere il mistero sul rapimento del fratello e la morte della madre. (Tutto.TV)

Secondo i risultati dello studio, scegliere l'insegna o il punto vendita più economico può permettere di risparmiare grandi cifre, fino a 3.400 euro all'anno. (Prima Novara)

Quali sono i migliori supermercati per risparmiare sulla spesa? Negli ultimi anni, le abitudini di spesa degli italiani sono cambiate notevolmente, portando a una maggiore diversificazione nelle scelte di acquisto. (RicettaSprint)

La fotografia dettagliata dei prezzi della spesa nei supermercati in Italia, tra super, iper e discount: ecco dove conviene di più. Se in tutti i tipi di catene i prezzi sono aumentati dell’1,2% (contro il 12,6% dell’anno scorso), a rincarare maggiormente i costi dei prodotti sono stati i supermercati (+ 1,7%), seguiti dagli iper (+ 1,6%) e dai discount (+ 0,25%), che in alcuni casi hanno persino ribassato. (PMI.it)

Secondo i risultati dello studio, scegliere l'insegna o il punto vendita più economico può permettere di risparmiare grandi cifre, fino a 3.400 euro all'anno. (Prima Pavia)