Napoli, Osimhen fuori rosa alla chiusura del mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Billy Gilmour dentro negli ultimi minuti del calciomercato, Victor Osimhen fuori dalla rosa. Queste le ultime novità del mercato del Napoli che ha definito la lista pubblicata dal sito ufficiale della serie A al termine del mercato e nel giorno di Napoli-Parma. Il club azzurro è riuscito nel finale a prendere il centrocapoista scozzese Billy Gilmour dal Brighton, pagando il 23enne 14 milioni con un contratto di cinque anni per il club azzurro. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Corsera: è rimasto da separato in casa dopo che il Napoli ha rotto con l’Al Ahli. Il club può cambiare fino a due giocatori, il reintegro è possibile Osimhen sdegnato ha rifiutato la proposta al ribasso del Chelsea. (IlNapolista)

La situazione di Victor Osimhen al Napoli continua a evolversi, e le ultime indiscrezioni aprono a scenari che fino a poco tempo fa sembravano improbabili. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’attaccante nigeriano potrebbe sorprendentemente rimanere in azzurro, nonostante le recenti tensioni con la società e le dichiarazioni perentorie di Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, al termine del match col Parma, ha escluso categoricamente il reintegro di Victor Osimhen: "Abbiamo fatto delle scelte e abbiamo intenzione di essere coerenti". Ma l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, nello spazio riservato al calcio, non esclude l'ipotesi che il nigeriano possa restare nel capoluogo campano immaginando una coppia d'attacco stellare con il nuovo idolo della gente e pupillo di Antonio Conte, il belga Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Osimhen a gennaio: "Ho apprezzato il mio tempo a Napoli, ma ho già i miei piani". Quali? (TUTTO mercato WEB)

E che non complichi ancora il suo già difficile lavoro e la nuova avventura italiana di Lukaku. Il Napoli, Victor Osimhen e…Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria contro il Parma consente al Napoli di affrontare con maggiore tranquillità la sosta. E Conte potrebbe fare una scelta a sorpresa (Napoli Calcio Live)