Da Torino – Juventus-Napoli, dubbi di formazione per Thiago Motta: le ultime

Da Torino – Juventus-Napoli, dubbi di formazione per Thiago Motta: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mancano sempre meno ore all'attesissima sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta. Proprio il tecnico bianconero, secondo quanto riportato da TuttoJuve, sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Di seguito le parole del portale, riportate dalla nostra redazione: "In casa Juventus c'è un dubbio di formazione legato alle condizioni di Gatti. Il numero 4 juventino ha rimediato una botta alla caviglia contro il PSV, sta bene ma non è da escludere che possa partire dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli pareggia a Torino, creando due grandi occasioni senza mai subire veri pericoli. Brilla McTominay, grande prova di Rrahmani Da 0 a 10: Conte asfalta Motta, il commento shock di Bremer, la sconvolgente novità per il futuro ed Elvis in salotto per McTominay (Tutto Napoli)

Out, invece, Milik e Conceicao. Ecco la lista dei convocati bianconeri: (Fantacalcio ®)

Vivemmo un Europeo interessante e uscimmo contro una grande squadra come la Germania. L’altro giorno Antonio Conte se l’è cavata con una battuta: "Thiago Motta era un mio giocatore in Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Dubbio Gatti: si scalda Savona. Nico, Koop e Yildiz alle spalle di Vlahovic

Motta si avvicina alla sfida contro il Napoli con il dubbio Weah-Nico (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria al debutto stagionale in Champions League contro il Psv la Juventus ha voltato pagina, i bianconeri sono già concentrati sulla prossima partita di campionato in programma sabato 21 settembre alle 18: all'Allianz Stadium arriverà il Napoli dell'ex Antonio Conte, che arriva da tre vittorie consecutive e affronterà una Juve che finora non ha mai perso (tre vittorie e due pareggi). (Calciomercato.com)

Qualora Gatti non dovesse essere in campo dal primo minuto al suo posto giocherebbe Savona con Kalulu che si sposterebbe in mezzo al fianco di Bremer, con Cambiaso a sinistra. In casa bianconera c'è un dubbio di formazione legato alle condizioni di Gatti. (Tutto Juve)