Da Torino – Juventus-Napoli, dubbi di formazione per Thiago Motta: le ultime

Mancano sempre meno ore all'attesissima sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta. Proprio il tecnico bianconero, secondo quanto riportato da TuttoJuve, sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Di seguito le parole del portale, riportate dalla nostra redazione: "In casa Juventus c'è un dubbio di formazione legato alle condizioni di Gatti. Il numero 4 juventino ha rimediato una botta alla caviglia contro il PSV, sta bene ma non è da escludere che possa partire dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Caprile: "Possiamo vincere con tutti" Inzaghi: "Non bisogna pensare ai derby passati" (Sport Mediaset)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la partita con il Napoli. Ecco il comunicato: “Per la Juventus di Thiago Motta la quinta giornata della Serie A 2024/2025 coincide con la gara casalinga all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Juvenews.eu)

Ormai è risaputo che le scelte di formazione di Thiago Motta non sono mai banali, nemmeno nei big match e in quelle serate che possono dire un po’ più delle altre quello che sarà la stagione dei bianconeri. (CalcioMercato.it)

Qualora Gatti non dovesse essere in campo dal primo minuto al suo posto giocherebbe Savona con Kalulu che si sposterebbe in mezzo al fianco di Bremer, con Cambiaso a sinistra. THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Napoli (Tutto Juve)

Da 0 a 10: Conte asfalta Motta, il commento shock di Bremer, la sconvolgente novità per il futuro ed Elvis in salotto per McTominay Zero al mito tramandato oralmente, dai soliti noti, che cercano di vendere una verità differente dalla realtà. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)