Cabal si è operato, stagione finita. Giuntoli vuole alla Juve un ex obiettivo del Napoli
Cabal si è operato, stagione finita. Giuntoli vuole alla Juve un ex obiettivo del Napoli Juan Cabal si è sottoposto ad un intervento al ginocchio: la sua stagione termina qui. Cristiano Giuntoli cerca rinforzi in difesa. Juan Cabal si è finalmente operato e l'intervento non ha lasciato spazio a dubbi: la sua stagione può dirsi finita. Il difensore colombiano della Juventus aveva rimediato un infortunio al ginocchio in Nazionale, rientrando in Italia con un problema risolvibile unicamente sotto i ferri. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
L'operazione è stata eseguita presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus. È perfettamente riuscito l'intervento cui si è sottoposto stamattina Juan Cabal per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)
"E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito". (Il Piccolo)
Di seguito, il comunicato del club bianconero: "Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il comunicato ufficiale della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
L’intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. (Juvenews.eu)
"Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il difensore della Juventus Juan Cabal si è sottoposto in queste ore ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)
In casa bianconera è vigilia della gara di Champions League contro l’Aston Villa. A disposizione del tecnico soltanto 14 calciatori della prima squadra Juventus in emergenza totale. Per la sfida di Champions con l’Aston Villa, Thiago Motta ha a disposizione soltanto 14 calciatori della prima squadra. (CalcioMercato.it)