Italia all’attacco, Kean e Retegui da strapazzo; Spalletti gongola
Luciano Spalletti ha commentato la continua crescita di Retegui e Kean, centravanti della Nazionale italiana in forma mondiale: le parole SPALLETTI KEAN RETEGUI – Italia all’attacco, a caccia di nuove certezze in un reparto avanzato nel quale la qualità è sicuramente ridotta, dal punto di vista tecnico, rispetto al passato. Eppure, diversi motivi per sorridere e per guardare con molta fiducia sia al presente, che al futuro, Spalletti potrà trovarne diversi. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Tra gli arruolabili, e che a questo punto si candida anche per una maglia da titola (TUTTO mercato WEB)
Dopo gli impegni europei, resta ancora out Gudmundsson per la Viola. Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: (Pagine Romaniste)
La decisione più attesa riguardava Moise Kean, l'attaccante era in dubbio per un un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che già lo aveva costretto al forfait in Conference League. La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. (SOS Fanta)
Not even the finishing touches that took place yesterday morning were enough to completely dispel the last doubts linked to Moise Kean's availability for tonight's match against Roma. (Quotidiano Sportivo)
Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)
Come si legge sulle pagine de La Nazione, il grande interrogativo di questa sera — quello che riguarda la presenza di Moise Kean nella sfida contro la Roma — sembra avere, di ora in ora e di minuto in minuto, una crescente dose di ottimismo. (Firenze Viola)