Lotteria Italia 2024, in Calabria venduti 155mila biglietti (+21%). Cosenza in pole tra le province, a Reggio l’incremento maggiore (+31)

Successo della Lotteria Italia 2024 in Calabria. Secondo quanto si evince dai dati ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nella regione sono stati venduti 155.360 tagliandi, per una crescita del 21% rispetto ai 128mila della scorsa edizione, scrive Agipronews. Cosenza resta in pole tra le province con 71.780 biglietti venduti (+17,4%), mentre l’aumento maggiore, pari al 31,4%, si registra a Reggio Calabria (38.440 biglietti) . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altri media

ANCONA Appuntamento stasera con l'atto conclusivo della Lotteria Italia, tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. L’estrazione finale si terrà durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta da Stefano De Martino, in diretta su Rai 1 dalle 20,30. (corriereadriatico.it)

PESCARA. È Lino Guanciale il portafortuna dell’Abruzzo nella serata finale della Lotteria Italia, quella dell’estrazione dei premi milionari. L’attore avezzanese (che abbiamo intervistato appena un mese fa) è uno degli ospiti di punta della trasmissione “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, condotta da Stefano De Martino, che andrà in onda oggi su Rai Uno, in diretta dal Teatro delle Vittorie, a partire dalle 20,35. (Il Centro)

Boom delle vendite della Lotteria Italia 2024 in Lombardia. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, l'edizione 2024 il totale tocca quota 1.303.440 biglietti staccati, un aumento del 29 % rispetto ai 1.004.020 tagliandi del 2023, numeri che confermano la Lombardia la regione numero due dell'intera nazione. (La Repubblica)

“Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” con Stefano De Martino

Cresce ancora la Lotteria Italia in Campania. In base ai dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - riporta Agipronews, in tutta la regione sono stati venduti 880.440 biglietti, il 36,4% in più rispetto all'edizione dello scorso anno, quando furono staccati oltre 645.680 tagliandi. (Gazzetta di Benevento)

Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Moltissimi gli ospiti, da Nek a Lino Guanciale, passando per Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. (ilmessaggero.it)

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non segna solo la fine delle festività natalizie ma anche uno degli appuntamenti televisivi più attesi dagli italiani: “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, in diretta dalle 20.35 su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)