Lotteria Italia 2024, in Calabria venduti 155mila biglietti (+21%). Cosenza in pole tra le province, a Reggio l’incremento maggiore (+31)
Successo della Lotteria Italia 2024 in Calabria. Secondo quanto si evince dai dati ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nella regione sono stati venduti 155.360 tagliandi, per una crescita del 21% rispetto ai 128mila della scorsa edizione, scrive Agipronews. Cosenza resta in pole tra le province con 71.780 biglietti venduti (+17,4%), mentre l’aumento maggiore, pari al 31,4%, si registra a Reggio Calabria (38.440 biglietti) . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)
Ne parlano anche altri media
ANCONA Appuntamento stasera con l'atto conclusivo della Lotteria Italia, tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. L’estrazione finale si terrà durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta da Stefano De Martino, in diretta su Rai 1 dalle 20,30. (corriereadriatico.it)
PESCARA. È Lino Guanciale il portafortuna dell’Abruzzo nella serata finale della Lotteria Italia, quella dell’estrazione dei premi milionari. L’attore avezzanese (che abbiamo intervistato appena un mese fa) è uno degli ospiti di punta della trasmissione “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, condotta da Stefano De Martino, che andrà in onda oggi su Rai Uno, in diretta dal Teatro delle Vittorie, a partire dalle 20,35. (Il Centro)
Boom delle vendite della Lotteria Italia 2024 in Lombardia. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, l'edizione 2024 il totale tocca quota 1.303.440 biglietti staccati, un aumento del 29 % rispetto ai 1.004.020 tagliandi del 2023, numeri che confermano la Lombardia la regione numero due dell'intera nazione. (La Repubblica)
Cresce ancora la Lotteria Italia in Campania. In base ai dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - riporta Agipronews, in tutta la regione sono stati venduti 880.440 biglietti, il 36,4% in più rispetto all'edizione dello scorso anno, quando furono staccati oltre 645.680 tagliandi. (Gazzetta di Benevento)
Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Moltissimi gli ospiti, da Nek a Lino Guanciale, passando per Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. (ilmessaggero.it)
Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non segna solo la fine delle festività natalizie ma anche uno degli appuntamenti televisivi più attesi dagli italiani: “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, in diretta dalle 20.35 su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)