Beckham, Berrettini, Martinenghi, Karius e Fritz: i campioni dello sport in passerella per Boss

Beckham, Berrettini, Martinenghi, Karius e Fritz: i campioni dello sport in passerella per Boss
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Campioni nello sport e nella vita, uomini da ammirare: questa mattina a Milano, il brand Boss, ha "messo in campo" la sua migliore formazione. Nel chiostro di via del Senato hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius, Taylor Fritz e Nicolò Martinenghi, medaglia olimpica del nuoto. In prima fila, ad assistere allo show, tra le molte personalità David Beckham, che ha un ruolo anche nella collezione del brand. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

David Beckham alla Milano Fashion Week 2024 per Boss: il look dell'ex calciatore che celebra la sartorialità e lo stile italiano (Vogue Italia)

Redemption, identità rock e indipendente con un tocco di eleganza Redemption compie dieci anni e durante la Milano Fashion Week ha celebrato con uno show esclusivo, portando in passerella l’attitude rock che da sempre caratterizza il brand. (Il Giornale d'Italia)

Un look Boss spring-summer 2025 (ph Francesc Ten/MFF) (Milano Finanza)

Dalla Coppa Davis alla passerella: Berrettini sfila per Hugo Boss

Se la partecipazione di Jannik Sinner al defilé di Gucci in programma venerdì 20 settembre non è mai stata messa in discussione (la domanda che sta scatenando il gossip è sulla presenza o meno della fidanzata Anna), un altro fashion show della settimana della moda di Milano ha regalato grandi soddisfazioni ai fan dello sport (e non solo). (Elle)

Milano Fashion Week, i campioni sportivi in passerella (DiLei)

Dopo aver trascinato l'Italia alla Final Eight di Malaga, Matteo Berrettini smette i panni del tennista e si trasforma in modello, dove ha sfilato per Hugo Boss alla Milano Womenswear Spring/Summer 2025. (Sport Mediaset)