TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 17 settembre 2024

I consigli di TvBlog sui programmi in onda stasera sui canali Rai, Mediaset, Sky e sulle reti tematiche: film, serie tv, show e non solo. TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 17 settembre 2024 TvBlog anche oggi, martedì 17 settembre 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi! Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per un inconveniente tecnico, gli ascolti saranno diffusi alle 12.00 di oggi. Miriam Leone e Michele Riondino in una scena de I leoni di Sicilia per la regia di Paolo Genovese, prima visione di Rai1 (VigilanzaTv)

Fuori dal podio su Italia1 il film 'I mercenari 3' è stato seguito da 946.000 telespettatori (share del 5,5%) mentre su Rai2 'The Floor – Ne rimarrà solo' è stato visto da 733.000 telespettatori (share del 4,4%). (Adnkronos)

In prima serata invece I leoni di Sicilia (Rai 1) battuto dal ritorno di Temptation Island (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 10 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

‘DiMartedì’ quasi doppia il talk di Rete4, ‘E’ sempre Cartabianca’, e si colloca sul podio appena prima del calcio a San Siro. (Primaonline)

Prosegue il successo su Canale 5 di Temptation Island: leader assoluto della serata con 3.124.000 spettatori totali e il 21.47% di share (che sale al 26.1% sul target commerciale). Il secondo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.941.000 spettatori e del 28.87% di share. (ComingSoon.it)

Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva co-fondato i Mercenari con Barney. (MYmovies.it)