4 novembre, Meloni assiste a corpo a corpo: siparietto con soldatessa
Giorgia Meloni al Villaggio della Difesa, allestito al Circo Massimo in occasione della Festa delle Forze Armate, ha assistito alla dimostrazione del combattimento corpo a corpo. Al termine la premier ha scherzato con Federica, l’ufficiale dell’esercito impegnata negli esercizi, che ha colpito il suo collega suscitando le risate dei presenti: ‘Federica viene con me poi eh!’. Infine al saluto finale, dopo la foto di rito, la presidente del Consiglio si è rivolta alla militare: "Daje eh". (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio lì, dopo aver provato un drone, Meloni è salita nella cabina di pilotaggio di uno degli aerei usati dalle Frecce Tricolori scherzando con fotografi, giornalisti e l’ufficiale dell’aeronautica che le spiegava il funzionamento della plancia. (Sky Tg24 )
Sono tantissimi i bambini che hanno affollato entusiasticamente gli stand del ‘Villaggio della Difesa’, allestito al Circo Massimo di Roma dal 1 al 4 novembre per celebrare la Festa delle Forze Armate. (LAPRESSE)
Ecco il video dello spettacolare passaggio delle Frecce tricolori lunedì mattina sopra piazza Venezia, a Roma, per la Giornata dell'Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate, dove il presidente della Repubblica ha reso omaggio al Milite ignoto all'Altare della Patria. (Corriere TV)
La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)
Meloni assiste ad una dimostrazione delle unita cinofile dei Carabinieri al Villaggio Difesa 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)