Tom Hanks e Robin Wright 'svecchiati' in nuovo film romantico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tom Hanks e Robin Wright 'svecchiati' di 40 anni. I due attori di Forrest Gump (1994) torneranno a lavorare di nuovo assieme per 'Here', pellicola romantica diretta da Robert Zemeckis e basata sull'omonima striscia di fumetti del 2014 di Richard McGuire. Il film usa la tecnica de ageing che fa apparire ringiovaniti Hanks e Wright. I due attori interpretano, rispettivamente, i personaggi di Richard e Margaret, nel corso di un periodo di tempo di diversi decenni. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Le prime immagini della pellicola, rilasciate oggi da Sony, stanno facendo discutere per un fatto in particolare: gli interpreti Tom Hanks, 67 anni, e Robin Wright, 58 anni, sembrano “ringiovaniti di decenni”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Here, tutto quello che c’è da sapere sul film Dopo le prime immagini in esclusiva condivise da Vanity Fair, il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha diffuso il trailer della pellicola con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright (Sky Tg24 )

Ciò che si muove (e piuttosto rapidamente) è il tempo. Here si svolge interamente da una prospettiva fissa. (Vanity Fair Italia)

Il regista Robert Zemeckis ha raccontato a Vanity Fair: “Non è mai stato fatto prima. Ci sono scene simili nei primi film muti della storia". Protagonisti Tom Hanks e Robin Wright (Sky Tg24 )

Here, il nuovo film scritto e diretto da Robert Zemeckis, si mostra con il primo suggestivo trailer ufficiale diffuso nelle ultime ore da Sony Pictures. Il progetto riporta insieme sul grande schermo Tom Hanks e Robin Wright a trent’anni di distanza dal successo dell’acclamato Forrest Gump (Best Movie)

Basato sulla graphic novel di Richard McGuire, il film racconta la storia di secolare di una famiglia che si trasforma negli anni sotto il peso del tempo: la particolarità è che la relazione di Richard e Margaret viene raccontata attraverso una sola inquadratura, che mostra allo spettatore sempre lo stesso angolo della loro casa. (Whoopsee)