Samuele Ricci: “Qui la mia seconda casa, i tifosi mi hanno insegnato cosa sia la maglia del Toro”

Capitano del Torino e perno della Nazionale di Spalletti. Samuele Ricci nell’ultimo anno ha avuto una crescita vertiginosa che l’ha portato nel ristretto club dei migliori prodotti italiani. E adesso granata e Azzurro tornano ad incrociarsi viste le prossime convocazioni dell’Italia per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. Ricci si prende il palcoscenico senza perdere la sua umiltà. (La Stampa)
Su altri giornali
La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)
Alcuni giocatori sembrano ormai fuori dal progetto rossonero e dovrebbero lasciare il Milan a titolo definitivo. Chi è destinato a partire (Europa Calcio)
Il club bianconero sarebbe pronto a offrirgli uno stipendio da 10 milioni di euro all’anno. Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. (News Sports)

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)
Samuele Ricci chiama, i tifosi del Torino rispondono. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni social del centrocampista granata – che tra i tanti argomenti menzionati nel corso dell’intervista rilasciata stamane ai microfoni di Dazn – è tornato a parlare (anche) delle voci di calciomercato che aleggiano sul suo conto. (CalcioNews24.com)
Sono quelli di Robert Renan, difensore dello Zenit San Pietroburgo, in prestito all’Internazionale di Porto Alegre. Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. (News Sports)