Inter, incontro in corso per la cessione di Radu! Ecco dove può andare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia.
Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. Di Ionut Radu si parla da diverse settimane e l'incontro di ieri in sede ha dato l'accelerata decisiva: il portiere romeno si accaserà a Cremona. (passioneinter.com)
Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. Le parole dell’agente Oscar Damiani. GRAN PORTIERE − Damiani difende Radu e parla anche del suo futuro a Sky Sport: «Bologna-Inter? (Inter-News)
In uscita dalla società nerazzurra ci sarebbero due giocatori: Ionut Radu e Lucien Agoumé. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. (Calcio In Pillole)
Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. Agoumé, ci siamo: accordo vicino con un club di Serie A – Sky. (Inter-News)
Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida. Può essere una buona soluzione, ma l'ultima parola spetta al giocatore. (Yahoo Eurosport IT)
Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. Oggi ho incontrato De Sanctis: mi ha detto che la colpa di Radu è relativa rispetto a quella dei difensori. (fcinter1908)