AS Roma: “Un regalo di Natale speciale: il 1 gennaio alle 15 allenamento al Tre Fontane aperto ai tifosi” (COMUNICATO)

AS ROMA NEWS – In occasione del Natale e del nuovo anno la Roma ha deciso di ringraziare i tifosi con un regalo speciale. Come annunciato dal club giallorosso tramite un comunicato, mercoledì 1° gennaio alle ore 15 la squadra si allenerà allo Stadio Tre Fontane e la seduta sarà aperta ai sostenitori giallorossi. Ecco la nota del club: “Un regalo di Natale speciale. E anche l’augurio migliore per il nuovo anno. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Natale di riposo per la Roma, con la squadra che domani tornerà ad allenarsi nel giorno di Santo Stefano per preparare la trasferta contro il Milan a San Siro, in programma domenica 29 dicembre alle 20:45. (ForzaRoma.info)

I tifosi giallorossi potranno assistere alla seduta delle 15 del 1° gennaio 2025, in cui la squadra di Ranieri - che nel mentre giocherà il 29 dicembre a Milano contro il Milan - lavorerà in vista del derby del 5 gennaio. (Il Romanista)

Il regalo della Roma ai tifosi: il 1° gennaio alle 15 allenamento a porte aperte al Tre Fontane (COMUNICATO)

L’allenamento inizierà alle 15 e per assistere bisognerà registrarsi (fino a esaurimento posti) sul sito ufficiale della Roma. Un'occasione per stare vicino alla squadra in un momento difficile e prima di una partita che può valere l'intera stagione. (Repubblica Roma)

Per partecipare è necessario prenotarsi gratuitamente al form dedicato, fino a esaurimento posti, a partire dal 27 dicembre. Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. (AS Roma)

Come annunciato dal club giallorosso tramite un comunicato, mercoledì 1° gennaio alle ore 15 la squadra si allenerà allo Stadio Tre Fontane e la seduta sarà aperta ai sostenitori giallorossi . Ecco la nota: "Un regalo di Natale speciale. (LAROMA24)