Berlusconi: «Lo spread? Che ci importa» Merkel: «Sostengo Monti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

ROMA - Silvio Berlusconi apre la campagna elettorale e attacca il premier Mario Monti («con il suo governo tutto è peggiorato») e la Germania, che risponde duramente per bocca della cancelliera Angela Merkel. «E' un imbroglio, cosa ci importa di quello che ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ieri riunione fiume tra il Cavaliere e Maroni: accordo per il segretario del Carroccio alla Regione Lombardia, ma no a Silvio premier. (L'Unità)

L'ex premier all'attacco: «Che ci importa del differenziale tra i nostri titoli e i tedeschi?» Squinzi: «Opinioni personali, ma riguarda il debito pubblico» Bersani: «Dice stupidaggini» «Non ci sono soluzioni magiche» ... (Brescia Oggi)

Lo afferma l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi intervenendo a 'La ... I dati sono li''', con Mario Monti ''tutto e' peggiorato''. (Agenzia di Stampa Asca)

Squinzi gelido: opinione personale. RSS. (Il Mattino)

Analisi di: Gianni Cirone. Analisi ... (L'Indro)

Si sono aperti i mercati, la Borsa è precipitata, lo spread è volato e ... Sembra che sia crollato il mondo con l'annuncio della sua candidatura, la conseguente sfiducia al governo e l'accelerazione di Monti verso lo scioglimento delle camere. (La Stampa)