Jacobelli: «Lautaro Martinez tra i top del mondo. Inter, stacanovista»
Il giornalista Xavier Jacobelli fa il punto a Sky Sport sulle prestazioni di Lautaro Martinez. Focalizzandosi in particolar modo su questo inizio di stagione e sulle grandi prestazioni con la maglia dell’Argentina STACANOVISTA – Nonostante qualche tifoso non sia particolarmente contento delle prestazioni di questo inizio di stagione, Lautaro Martinez continua a raccogliere attestati di stima. Settimo al Pallone d’Oro, l’argentino continua a stupire anche con la maglia della sua nazionale. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. (Inter-News)
Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte” Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo (Tutto Napoli)
"Che è uno dei più forti attaccanti del mondo. Non mi dimentico quando, qualche anno fa, lo voleva il Barcellona e sembrava che l’Inter tentennasse. Io gli consigliai di restare in nerazzurro, perché si sarebbe tolto grandi soddisfazioni e avrebbe avuto la possibilità di crescere ancora. (Fcinternews.it)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
“Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri (Napolipiu.com)