Mercato, De Laurentiis: "Magalini e Di Cesare lavorano costantemente". Il retroscena: "In estate volevamo un calciatore, poi..."

Non solo la vicenda societaria e l'ufficializzazione dello stato delle cose sullo sceicco del Kuwait. A domanda sul mercato, oggi De Laurentiis in conferenza ha risposto: "Siamo troppo in anticipo. La difesa l'abbiamo aggiustata, poi c'è stato il centrocampo dove comunque c'erano già dei bei valori e si è confermato così come la difesa adesso. Guardate Radunovic che riflessi ha. Gli attaccanti? A volte ci sono stati dei passaggi non fatti, ci siamo confrontati. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa toccando anche il tema degli sceicchi. Un momento decisivo per aprire ancora una volta lo spiraglio per la possibile cessione in ottica futura: ecco le ultime del numero uno del club. (Napoli Calcio Live)

Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis. «Dopo l’incontro di luglio è finito tutto: nulla di concreto con lo sceicco. (ilmattino.it)

Bari, De Laurentiis: "Nulla di concreto con lo sceicco Al-Sabah. Fuori dallo stadio non c’è il cartello vendesi"

Il numero uno biancorosso ha dichiarato: "Io ho visto insultare il presidente del Napoli quando era primo in classifica. Il calcio è questo, il capro espiatorio bisogna trovarlo per forza. (BARI CALCIO)

Il presidente del Bari si sfoga sul trattamento riservato ad ADL dai tifosi azzurri e smentisce le voci sulla cessione al Kuwait. Sul tavolo, prima di tutto, la presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah: “Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Napolipiu.com)

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dello stato delle cose riguardo il club pugliese. Smentisce poi le voci su una possibile cessione ad Al-Sabah, e conferma che la cessione della società avverrà soltanto nei confronti di chi vorrà impegnarsi seriamente nel progetto: (CalcioNapoli24)