La combinazione perfetta per avere 4 squadre italiane agli ottavi di Champions: cosa serve alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter e Milan sono molto vicine alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions League, l'Atalanta ha bisogno di fare risultato con il Barcellona. Alla Juventus serve una combinazione di risultati assurda, ma ha ancora la chance di evitare i playoff. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il direttore Fabio Ravezzani reputa una sorpresa l’Inter tra le prime 8 della UEFA Champions League. Un rammarico per lui su TMW Radio. (Inter-News)

Anche se le prime due squadre ad aver conquistato la matematica certezza di disputare gli ottavi di finale senza passare dai playoff sono due big come Liverpool e Barcellona. Mancano novanta minuti alla chiusura della fase campionato di Champions League (Goal Italia)

Novanta minuti al termine della prima fase a girone unico nella storia della Champions. La penultima ci ha regalato 4 vittorie e un pareggio, punti utilissimi anche per il ranking Uefa e il possibile quinto posto nella prossima edizione. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da Calcio e Finanza, grazie al nuovo format introdotto nella stagione 2024/25, il montepremi della competizione è salito a 2,5 miliardi di euro, offrendo alle 36 squadre partecipanti una risorsa finanziaria significativa. (Fcinternews.it)

Il maxi girone di Champions League è agli sgoccioli, la prossima settimana si giocherà l'ultima giornata e saranno emessi tutti i verdetti. Le prime otto voleranno direttamente agli ottavi senza dover passare dalla pericolosa tagliola dei playoff. (Today.it)

Quattro squadre tra le prime otto in Champions League. Un sogno per il calcio italiano che, con determinate combinazioni di risultati, potrebbe trasformarsi in realtà. Non sarà facile, perché le insidie non mancano, prima fra tutte la competitività e la mancanza di certezze della nuova formula che dà un significato a tutte le partite dell’ultimo turno. (la Repubblica)