Niente paura se sul 730 hai dimenticato la dicitura…Al Caf rimediano con cura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magari la fretta, un dubbio, una dimenticanza fatta al momento di consegnare la dichiarazione dei redditi alla scadenza del 30 settembre. C’è tempo per rimediare con una integrazione, grazie all’assistenza dello staff del Caf Cisal con Angelo Antonucci, Mariangela e Licia pronti a rimediare. E si comincia da oggi, 1 ottobre, primo giorno utile per sistemare ogni cosa ed evitare eventuali sanzioni, ricorsi utilizzando due modalità e altrettanti modelli di integrazione. (G News)
La notizia riportata su altre testate
A servirsi del canale precompilato, invece, sono state oltre 4,8 milioni di persone: quasi 500mila in più dell’anno scorso quando – in base ai dati dell’Agenzia delle Entrate aggiornati al 30 settembre... (NT+ Fisco)
Cosa accade a chi ha saltato la scadenza? E' possibile rimediare e come? Per risolvere il problema ci sono due possibilità: si può pagare una mini sanzione e provvedere all'invio in ritardo, assicurandosi comunque il conguaglio in busta paga o sulla pensione il mese successivo a quello dell'invio. (la Repubblica)
Dichiarazione dei redditi, scaduto il 30 settembre il termine per l'invio del 730 per dipendenti e pensionati. Per il modello Redditi, utilizzato soprattutto dai titolari di partite Iva, c'è invece tempo fino al 31 ottobre e può essere presentato online sul sito dell'Agenzia delle entrate o rivolgendosi a Centri di assistenza fiscale (Caf) o ai professionisti abilitati. (ilmessaggero.it)
Utilizzando il modello Redditi, però, saranno più lunghi i tempi per ottenere il rimborso Irpef, e, in caso di conguaglio a debito, le imposte dovute dovranno essere versate mediante il modello F24. Introduzione (Sky Tg24 )
Per le tasse nuovo appuntamento con il secondo acconto il 30 novembre. (la Repubblica)
Le saracinesche sono state chiuse: ieri era l’ultimo giorno per presentare il Modello 730/2024. (QuiFinanza)