Salone di Torino 2024: tutto quello che c'è da sapere

Salone di Torino 2024: tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

È tutto pronto per l'edizione 2024 del Salone di Torino, in programma nel cuore del capoluogo piemontese da venerdì 13 settembre a domenica 15, dalle 09.00 alle 23.00. L'evento è completamente gratuito, e scaricando il free pass disponibile sul sito della manifestazione è possibile accedere ad agevolazioni per raggiungere il Salone, con sconti anche per i Frecciarossa, oltre alla possibilità di visitare gratuitamente il MAUTO. (Automoto.it)

Su altre fonti

Esposizione e test drive sotto la Mole Antonelliana Dal 13 al 15 settembre 2024 ritorna il Salone dell’Auto di Torino. Le vie centrali del capoluogo piemontese si trasformeranno in una passerella dove saranno mostrate al pubblico le ultime novità degli oltre 40 marchi presenti. (l'Automobile - ACI)

Torna dopo alcuni anni di assenza il Salone Auto Torino e Suzuki sarà tra le protagoniste più attese. Il Salone Auto Torino si svolgerà a cielo aperto e sarà totalmente gratuito per il … (Corse di Moto)

In occasione del Salone Auto Torino, in programma dal 13 al 15 settembre , il Museo Nazionale dell'Automobile partecipa alla parata inaugurale di venerdì 13 settembre con la vettura FIAT 12hp... (Virgilio)

Al Salone dell’Auto di Torino parte la sfida Grande Panda-R5. I marchi e gli show della nuova rassegna

Torino, la città che ha dato i natali ad alcuni dei marchi automobilistici più iconici al mondo, si prepara ad accogliere un evento capace di riportare la sua gloriosa tradizione motoristica al centro dell’attenzione internazionale. (Mole24)

Saranno 41 le case automobilistiche presenti a Salone Auto Torino dal 13 al 15 settembre, dai grandi nomi che hanno fatto la storia delle quattro ruote fino ai produttori cinesi che si stanno facendo largo sul nostro mercato. (Gazzetta di Parma)

TORINO — Parate spettacolari nel centro di Torino per ripercorrere la storia dell’automobile, dalle carrozze trainate dai cavalli fino alle ultime vetture a batteria, e dello stile delle vetture. E poi stand di oltre 4O marchi per presentare al grande pubblico le principali novità in un momento difficile sia per l’industria sia per il mercato dell’auto. (la Repubblica)