Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter

Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter A due giorni dalla sfida di venerdì sera a San Siro contro l'Inter, non arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini. Come riferisce bergamonews.it, nell'allenamento di ieri Nicolò Zaniolo ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro che gli impedirà di escendere in campo contro la squadra di Simone Inzaghi (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro. Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione (Lazio News 24)

Non arrivano buone notizie per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del match contro l' Inter . A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Il 25enne, proveniente dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto e che domenica ha esordito con la maglia della Dea nella sconfitta con il Torino, si è fermato durante l'allenamento di martedì a Zingonia a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)

Atalanta: dubbio Zaniolo! Torna Lookman, ma si ferma Hien

Ultime ore roventi di mercato e poi subito a capofitto in un weekend di campionato con tante sfide di alto livello. Si va verso un lungo fine settimana di passione per il calcio italiano. Il programma dei big match lo apre venerdì Inter-Atalanta (CalcioMercato.it)

La più classica giornata in cui arrivano buone e cattive notizie: nel giorno in cui ritorna a lavorare in gruppo Ademola Lookman, l'Atalanta deve fare i conti con il ko di Nicolò Zaniolo per infortunio. (BergamoNews.it)

La notizia meno positiva per i fantallenatori riguarda Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Dea è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro ed anche oggi ha svolto terapie. (Adnkronos)