Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter
Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter A due giorni dalla sfida di venerdì sera a San Siro contro l'Inter, non arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini. Come riferisce bergamonews.it, nell'allenamento di ieri Nicolò Zaniolo ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro che gli impedirà di escendere in campo contro la squadra di Simone Inzaghi (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La notizia meno positiva per i fantallenatori riguarda Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Dea è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro ed anche oggi ha svolto terapie. (Adnkronos)
La sensazione resta ottimista, cioè che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro rischia di non aver tra le fila Nicolò Zaniolo che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Tutto Atalanta)
Brutte notizie in casa Atalanta in vista della sfida contro l'Inter in programma venerdì 30 agosto alle 20.45. Mister Gasperini dovrà infatti fare a meno di Zaniolo, ai box a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro rimediato durante l'allenamento di ieri. (La Lazio Siamo Noi)
Il 25enne, proveniente dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto e che domenica ha esordito con la maglia della Dea nella sconfitta con il Torino, si è fermato durante l'allenamento di martedì a Zingonia a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)
Nel frattempo, Gian Piero Gasperini continua a preparare la squadra per l'importante trasferta di Milano. In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. (Tutto Atalanta)
A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)