Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato ma la Lazio è stata più convincente (Gazzetta)
Al Napoli non è bastata la solidità confermata al di là del gol incassato per un posizionamento errato a metà campo e una grave disattenzione di Olivera Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato ma la Lazio è stata più convincente (Gazzetta) Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero: La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Finisce con la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli. Al termine del match è intervenuto il difensore biancoceleste Mario Gila ai microfoni di Lazio Style Channel: "Molto contenti, la squadra è felice, sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A, ha un ritmo spettacolare il Napoli, abbiamo saputo rispondere al ritmo con grinta, personalità, coraggio. (Tutto Napoli)
PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. Se batti due volte il Napoli nel giro di quattro giorni, schierando due squadre diverse, non è un dettaglio. (Lazio News 24)
Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. Si teme un calo psicologico dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona, ma per qualcuno non ci sarà alcun ridimensionamento. (AreaNapoli.it)
GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
doppia. Uno sprint a poche giornate dal giro di boa. (ilmattino.it)
Meret: "Non stiamo segnando come le altre squadre al vertice. Dobbiamo migliorare" (TUTTO mercato WEB)