Taylor Swift, brutta scoperta dopo l'endorsement a Kamala: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mai endorsement fu più sciagurato. Da quando Taylor Swift si è spesa pubblicamente in favore di Kamala Harris ha cominciato a vedere la sua popolarità scendere in maniera vertiginosa. A pochi minuti dalla conclusione dell'ultimo dibattito televisivo tra la candidata democratica e Donald Trump, la pop star aveva annunciato su Instagram - ovvero dove milioni di persone la seguono di continuo - il suo sostegno alla vicepresidente degli Stati Uniti per la corsa alla Casa Bianca (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
A pochi minuti dalla conclusione del primo dibattito contro l’ex presidente repubblicano Donald Trump, Taylor Swift ha annunciato con un post su Instagram - dove la seguono quasi 285milioni di persone - il suo sostegno Kamala Harris nella corsa alle presidenziali americane. (La Stampa)
Dopo nemmeno un anno dal suo primo disco “Canto”, con il riconoscimento “Operatic Pop” appena ritirato a Lugano, possiamo dire che è definitivamente nata la stella di Lucia Rubedo. Meravigliosa voce soprano che unisce la lirica con la musica pop, Lucia ha dato l'ennesimo saggio della sua bravura lo scorso 28 settembre sul palco della Lux Art House di Massagno - Lugano. (Il Giornale d'Italia)