Kalulu bis? Tomori alla Juventus è il nuovo incubo dei tifosi del Milan
Vedendo giocare Emerson Royal sulla fascia destra, uno dei tormentoni più ricorrenti che si possono ascoltare sugli spalti di San Siro è il seguente: "Ma avevamo Kalulu... E l'abbiamo dato alla Juve!". Alla tifoseria rossonera non è mai andata giù la cessione di "Pierino" ai bianconeri, soprattutto perché in quella posizione (vero che la dirigenza rossonera lo vedeva quasi esclusivamente come centrale, ruolo già coperto da Gabbia, Thiaw, Tomori e Pavlovic) le lacune sono apparse evidenti in questa prima metà di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
I microfoni di Milan News hanno intercettato la voce del direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini. Uno degli argomenti affrontati nel corso dell'intervista con il portale dedicato alle cose rossonere è la possibile uscita di Fikayo Tomori (Bianconera News)
TOMORI JUVE – «Nel caso in cui il Milan cedesse Tomori secondo me verrebbe quasi intesa come una provocazione nei confronti dei tifosi del Milan. Il giornalista tifoso del Milan, in un video pubblicato sul suo canale You Tube, ha commentato la situazione. (Milan News 24)
Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)
Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. (SpazioJ)
Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. (Tutto Juve)
Per pagare questa cifra la Juve dovrebbe vendere Arthur al Betis e liberarsi di Danilo. La Juve ha individuato in Tomori il rinforzo giusto per la difesa e il Milan è disposto a cederlo, ma senza fare sconti. (Milan News 24)