Thuram, Dimarco e Lautaro ancora decisivi: è un'Inter titolari-dipendente?

L'Inter fatica più del previsto in quel di Berna, ma trova la luce quando in campo entrano i suoi uomini copertina. Una vittoria sofferta, strappata all'ultimo respiro, ma che può diventare davvero determinante nella corsa che porta verso gli ottavi di finale di Champions League. La zampata di Marcus Thuram, al 93', ha permesso all'Inter di piegare un coriaceo Young Boys proprio all'ultimo respiro e di toccare quota 7 punti nella fase campionato della massima rassegna continentale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions, Simone Inzaghi si gode i tre punti e lo scatto in classifica. "La squadra ha avuto un grande cuore - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

A centrocampo 6,5 (forse un po' striminzito) anche per Dumfries, che argina Monteiro non senza difficoltà ma va meglio quando attacca. (Fcinternews.it)

Quando si è presentato sul dischetto del rigore anche Barella è andato a dirgli qualcosa, Marko Arnautovic non era il primo designato a calciare dagli undici metri, al suo posto avrebbe dovuto farlo Taremi, ma l’austriaco smaniava dalla voglia di dimostrare qualcosa. (Calciomercato.com)

Tikus al top, il muro nerazzurro e il filotto positivo: le stats di Young Boys-Inter

Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)

L’allenatore nerazzurro lancia nella mischia i suoi due alfieri d’attacco nell’ultima parte della sfida contro lo Young Boys e puntualmente arriva la zampata del figlio d’arte, ottimamente imbeccato da Dimarco sul tacco illuminante del ‘Toro’ argentino. (CalcioMercato.it)

CLASSIFICA: LA SITUAZIONE DEI NERAZZURRI La zampata di Marcus Thuram ha deciso la sfida di Berna. Contro lo Young Boys l'attaccante francese ha deciso il match al 93'. La vittoria contro gli svizzeri porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: (Inter - News Ufficiali)