Volley, Mondiale per Club: Conegliano sale sul tetto del mondo, terzo titolo per l'Imoco
Dopo aver eliminato la Numia Vero Volley Milano in quella che era un'autentica finale anticipata, la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano sale sul tetto del mondo. Il Mondiale per Club femminile si tinge nuovamente di tricolore, col terzo successo per le venete (2019, 2022, 2024): le cinesi del Tianjin Bohai Bank si arrendono col punteggio di 3-0 (25-21, 25-15, 25-20). Sugli scudi una sontuosa Haak, che domina in attacco con 25 punti. (Sport Mediaset)
Su altri media
Con il trionfo di Hangzhou la Prosecco DOC Imoco Volley ha colto il 26° trofeo della sua storia, iniziata nel 2012. E’ il terzo Mondiale per Club dopo le edizioni 2019 e 2022, un successo che lancia le Pantere di Conegliano in uno status irripetibile, visto che attualmente è la squadra Campione d’Italia, Campione d’Europa ed ora anche Campione del Mondo in carica. (Imoco Volley Conegliano)
Nuovo infortunio in casa Inter: non c’è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto probabilmente ad un nuovo forfait. C’è l’annuncio. L’Inter affronterà, alla 17esima giornata, il Como nel posticipo di lunedì ma Simone Inzaghi dovrà far fronte all’ennesimo infortunio: ecco cosa sta succedendo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Arriva un altro capolavoro per le pantere venete, che ad Hangzhou, in Cina, alzando al cielo il 26° trofeo della loro storia. Conegliano travolge 3-0 il Tianjin Bohai Bank e sale per la terza volta sul tetto del mondo, dopo i successi del 2019 e del 2022. (ilmessaggero.it)
HANGZHOU– Una medaglia di bronzo da mettere in bacheca per la Numia Milano che chiude la sua prima partecipazione al Mondiale per Cub imponendosi 3-0 (25-23; 25-16; 25-13) nella finale per il podio alle brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0 (25-23; 25-16; 25-13). (Tuttosport)
A Hangzhou, nella finale iridata odierna, le pantere si sbarazzano in tre set anche del Tianjin Bohai Bank, sollevando l’ennesimo trofeo, che verrà senza dubbio adeguatamente celebrato a Santo Stefano dopo il match interno di campionato contro Talmassons. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)