Germania, Andrich: "Danimarca da non sottovalutare, ma siamo fiduciosi e passaremo"

Germania, Andrich: "Danimarca da non sottovalutare, ma siamo fiduciosi e passaremo" Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen e della Nazionale tedesca, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Danimarca valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla Bild. Domani affrontate la Danimarca agli ottavi: hai preparato la valigia per precauzione nel caso in cui dopo fosse finita? "Non ho messo in valigia nulla, non penso nemmeno gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gun Fari puntati sul BVB Stadion di Dortmund, dove alle ore 21:00 i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi, sabato 29 giugno, si giocheranno due partite: Svizzera-Italia, in programma alle 18 a Berlino, e Germania-Danimarca, in calendario alle 21 a Dortmund. Due sfide ricche di spunti, in cui un occhio particolare, ovviamente, lo getteremo agli azzurri: la formazione di Luciano Spalletti, dopo una fase a gironi quanto mai sofferta, con la precoce eliminazione evitata soltanto grazie alla rete in extremis di Zaccagni contro la Croazia, è chiamata a dare un segnale per dimostrare di poter recitare un ruolo da protagonista nel torneo. (Today.it)

Tempo di ottavi di finale a Euro 2024, coi padroni di casa della Germania chiamati a superare l'ostacolo Danimarca per proseguire la propria avventura nel torneo. Germania-Danimarca per gli ottavi di finale di Euro 2024: dove vederla in tv e streaming e le formazioni della partita. (Goal Italia)

Euro 2024, Nagelsmann: "La Danimarca è ben organizzata. Il pubblico di Dortmund aiuterà"

Arrivati agli ottavi di finale il margine d'errore è pari a zero. Ben lo sanno Germania e Danimarca, che in questa partita ad eliminazione diretta dovranno mettere in campo tutto il proprio potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale tedesca, considerata una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, si è spinta fino alla fase ad eliminazione diretta dopo aver vinto in extremis (grazie ad un goal siglato dal Fullkrug al 92’ della sfida con la Svizzera) il Gruppo A. (Goal Italia)

“La fase a gironi è stata molto interessante per noi, perché la prima partita è andata meglio di quanto ci aspettassimo, poi abbiamo avuto una partita complicata contro l’Ungheria, e nella partita con la Svizzera abbiamo faticato a segnare il pareggio, quindi abbiamo affrontato tutti i tipi di partite è importante imparare a superare le situazioni difficili”, conclude il Ct della Mannschaft. (SPORTFACE.IT)