Parigi2024: Tennistavolo. Vivarelli sconfitta nei trentaduesimi

La 31enne di Bolzano cede per 4-0 contro la giapponese Hina Hayata.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Debora Vivarelli è stata sconfitta nei trentaduesimi di finale del singolare femminile di tennistavolo di Parigi2024. L'azzurra, 31enne, nata a Bolzano, ha ceduto per 4-0 contro la giapponese Hina Hayata. Questi i parziali: 11-1 11-3 11-4 11-5. Domani, alle 13, sempre nei trentaduesimi del singolo donne, in scena un'altra azzurra, ovvero Giorgia Piccolin, opposta a un'altra giapponese, Miu Harano, ottava favorita del seeding. (Tiscali)

Su altri media

Una cornice incredibile in cui ogni atleta porta con sè voglia di vincere, di competere con i più grandi atleti, ansie, paure, voglia di stupire. Molto spesso sono storie di ragazzi di provincia, che sono nati, cresciuti e formati da soli grazie all'impegno costante, al sudore e al sacrificio. (Gazzetta del Sud)

Piccolin lotta e cede a Hirano, Olimpiadi finite anche per lei Poco più di 24 ore dopo Debora Vivarelli, oggi alle Olimpiadi di Parigi è scesa in campo Giorgia Piccolin (n. 62 del ranking mondiale), che nei trentaduesimi ha affrontato, come la sua compagna, un’avversaria giapponese, fra le massime candidate a un posto sul podio. (FITeT)

La carriera sportiva di Giorgia Piccolin è iniziata un po’ per caso, da una vacanza a Cervia quando aveva 9 anni. Da lì, sarebbe nato un sogno che ancora non sapeva di avere. Dai tavoli di “ping-pong” in campeggio ai Giochi Olimpici (Olympics)

Piccolin lotta e cede a Hirano, Olimpiadi finite anche per lei

Nel primo game Piccolin vince il primo punto, poi la nipponica piazza subito un break di 4-0 dallo 0-1 al 4-1, Piccolin prova a restare in scia fino al 3-5, poi la giapponese allunga sul 7-3. (OA Sport)

Alle Olimpiadi di Parigi nella prima giornata di gare si sono disputati gli ottavi di finale del doppio misto e la sorpresa è stata l'eliminazione dei giapponesi Tomokazu Harimoto e Hina Hayata , teste di serie n. (FITeT)

Ci sarà il debutto per la seconda delle due azzurre nel tabellone femminile, ossia Giorgia Piccolin che avrà un impegno particolarmente probante contro la giapponese Miu Hirano, testa di serie numero 9 e scenderà in campo alle 13.00. (OA Sport)