Gazzetta - Yildiz contro Soulé, generazione fantasia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Yildiz contro Soulé, generazione fantasia". L’esterno della Roma ritrova l’ex compagno che ha fatto il suo stesso percorso con la seconda squadra bianconera. Kenan Yildiz e Matias Soulé alla Juventus hanno condiviso tanto. Sogni, speranze, ritiri e anche la gioia del debutto in Serie A con la stessa maglia. Domani sera, in un teatro familiare per entrambi, si ritroveranno contro. Yildiz è arrivato alla Juventus nell’estate del 2022 quando Soulé aveva già debuttato in Serie A: due presenze con Massimiliano Allegri in panchina, quando ancora faceva la spola tra Next Gen e prima squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Douglas Luiz ANCORA in panchina: il brasiliano di nuovo FUORI per Juve Roma. La SCELTA (Juventus News 24)

Con cui, in realtà, avrebbe anche potuto giocare, se solo Cristiano (ilBianconero)

Thiago Motta ha ri Nuovi acquisti, la domanda che molti si fanno è se il classe 2005 cambierà posizione rispetto a quella in cui ha giocato con Como e Verona, ovvero da trequartista alle spalle di Vlahovic. (ilBianconero)

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Le prime due gare di Thiago Motta da allenatore della Juventus hanno portato il primo posto in solitaria, sei punti, molti gol e tanto spettacolo. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la buona stagione vissuta lo scorso anno a Frosinone, l’attaccante ha scelto di proseguire l’avventura italiana alla Roma: Thiago Motta avrebbe voluto trattenerlo nella rosa perché lo riteneva utile per il nuovo progetto juventino, ma il club doveva muovere il mercato e la vendita (per 30 milioni complessivi tra parte fissa e variabile) si è resa necessaria. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra Juventus e Roma all’Allianz Stadium sarà un’occasione particolare per Paulo Dybala e Matias Soulé, due giocatori che tornano da ex a Torino dopo essere stati ceduti dalla Juventus. Visualizzazioni: 520 (Calcio Style)