Andrea Rizzoli e il rimpianto di mamma Elenora Giorgi: «Le sarebbe piaciuto un premio alla carriera»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Rizzoli torna in tv a parlare della mamma Eleonora Giorgi. E rivela il suo grande rimpianto: «Un David di Donatello alla carriera le sarebbe tanto piaciuto. Ma il vero successo è quello di essere ricordati dal pubblico». – foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi, i figli: «Si è spenta tra le nostre braccia» Eleonora Giorgi, i figli: «Si è spenta tra le nostre braccia» La morte di Eleonora Giorgi, stroncata da un tumore – guarda LA VITA IN CAMPAGNA - Il primogenito dell’attrice scomparsa il 3 marzo dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas, dice tutto a Caterina Balivo, ospite de La volta buona . (Oggi)

Su altre fonti

Torna così a concentrarsi sul suo lavoro di autore, sceneggiatore e produttore di contenuti: una scelta maturata nel corso delle ultime settimane, dopo la scomparsa dell'amata mamma il 3 marzo. Andrea Rizzoli, primogenito di Eleonora Giorgi, ha preso la sua decisione: non apparire più in televisione. (DiLei)

Andrea Rizzoli è tornato nello studio de "La Volta Buona" per ricordare mamma Eleonora Giorgi venuta a mancare il 3 marzo 2025 dopo una dura ed estenuante lotta contro il tumore al pancreas. (Leggo.it)

Andrea Rizzoli si prende una pausa dalla televisione. Il figlio di Eleonora Giorgi, ospite oggi, giovedì 24 aprile, a 'La volta buona' ha confessato che per molto tempo non vorrà più fare apparizioni sul piccolo schermo a rilasciare interviste, ma che preferisce tornare ad occuparsi di altro. (Adnkronos)

Andrea Rizzoli, la decisione: "Questa è la mia ultima apparizione in tv, mi prendo una pausa"

Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi morta il 3 marzo scorso e autore del libro “Non ci sono buone notizie – L’anno più bello di mia madre”, è intervenuto per l’ultima volta in tv a “La Volta Buona”. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi, scomparsa a marzo, è stata una delle attrici più amate del nostro tempo. I figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, l'hanno orata nel migliore dei modi in vita e dopo e oggi il primogenito ha voluto anche ricordare che sua madre se n'è andata con un grande rimpianto, non aver mai ricevuto il David alla carriera, un premio al qual teneva moltissimo. (il Giornale)

È quella a Caterina Balivo l’ultima intervista che Andrea Rizzoli ha rilasciato prima di prendersi una lunga pausa dalla televisione. (Adnkronos) – (OglioPoNews)