NBA Highlights: le partite del 6 aprile. Edwards e Giannis dominanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Karl-Anthony Towns si prende la scena e trascina i Knicks alla vittoria contro gli Hawks con i suoi 30 punti. Vincono anche i Grizzlies nonostante l'assenza di Ja Morant: ci pensa Desmond ​Bane a dominare con 38 punti segnati. ​Quinto successo di fila per i Timberwolves grazie a un Edwards da 37 punti. Giannis Antetokounmpo è ingiocabile nella vittoria all'overtime dei Bucks sugli Heat. Il duo Leonard-Harden continua a macinare grandi partite con i Clippers (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Bucks si sono assicurati la nona partecipazione consecutiva ai playoff dopo la sconfitta 121-105 degli Atlanta Hawks contro i New York Knicks. NBA: i Bucks conquistano l'ultimo posto disponibile nei playoff della Eastern Conference (Diretta)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (eurosport.it)

Erano cinque le partite Nba in programma nella notte italiana, ecco il dettaglio da tutti i campi. Desmond Bane esonda con 38 punti per il successo di Memphis a Detroit, Ant Edwards è il salvagente di Minnesota a Philadelphia coi suoi 37 punti. (La Gazzetta dello Sport)

115-121 il finale, Antetokounmpo di nuovo in tripla-doppia con 36 punti, 15 rimbalzi e 10 assist, dalla panchina Porter Jr è decisivo con 24 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. I Bucks festeggiano la certezza di un posto nel tabellone principale dei playoff battendo gli Heat a domicilio dopo un supplementare. (Sportando)

Il suo score finale è di 36 punti, 15 rimbalzi e 10 assist; tuttavia a decidere la sfida è Kevin Porter Jr., con un canestro a 11 secondi dalla fine del supplementare e per lui 24 punti, 12 rimbalzi e 8 assist entrando dalla panchina. (Il Quotidiano del Sud)

Quando i Sixers si riportano a -2 e tra i T’Wolves comincia a serpeggiare la paura di poter perdere una partita che sembrava già vinta, la palla finisce nelle mani di Anthony Edwards. E Ant, con il cronometro dei 24 che sta per scadere viene raddoppiato ma riesce comunque a prendersi e a segnare la tripla che riporta a +5 i suoi con poco più di 7 secondi da giocare. (Sky Sport)