Autostrada A1, schianto fra Orvieto e Attigliano: due morti
ORVIETO Autostrada A1 chiusa all’altezza del chilometro 457, nella prima mattinata di giovedì in provincia di Terni, a seguito di un incidente stradale accaduto intorno alle ore 6 in direzione Roma. Il tratto dove è avvenuto il sinistro è compreso fra gli svincoli di Orvieto ed Attigliano. Tragico il bilancio, che parla di due persone decedute in seguito al sinistro. A riferirlo è la polizia Stradale di Orvieto. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
E' di due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all'alba di oggi sull'A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni.... (Virgilio)
Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel punto in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto, gli addetti di Autostrade per l’Italia. Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un grave incidente stradale accaduto intorno alle ore 6:00 di questa mattina lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano (chilometro 457, direzione Roma) in provincia di Terni (Matera News)
n 2 figure da inserire come addeto alla produzione e addetto al magazzino merci prodotti finiti. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel punto in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto, gli addetti di Autostrade per l’Italia. Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un grave incidente stradale accaduto intorno alle ore 6:00 di questa mattina lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano (chilometro 457, direzione Roma) in provincia di Terni (Potenza News )
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, un camion, alla cui guida c’era un 55enne, ha tamponato un autocarro di una ditta della provincia di Latina, fermo in sosta lungo la corsia di emergenza, causando il decesso sul colpo di due operai che erano scesi dal mezzo da lavoro. (Latina Tu)