Pisa, Marin mastica amaro: "Il Catanzaro ha avuto più fortuna. Due gol con due tiri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Pisa Marius Marin, protagonista sfortunato in occasione del raddoppio del Catanzaro con la sua autorete, mastica amaro dopo la sconfitta del Ceravolo: "La nostra striscia positiv (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ambrosino: "Il gol l'ho cercato e trovato, sono contento per me e la squadra" (Napoli Magazine)
Trenta punti in 16 giornate. Prosegue il momento incredibile per il Catanzaro allenato da Vincenzo Vivarini, i giallorossi vincono anche contro il Pisa e si mantengono a -3 dalla vetta, in attesa del match tra Parma e Palermo. (TUTTO mercato WEB)
Speriamo non sia nulla di grave”. L’infortunio dell’attaccante è una delle poche note dolenti di un pomeriggio ancora una volta trionfale e il tecnico Vincenzo Vivarini in sala stampa dopo la vittoria con il Pisa da questo punto di vista non riesce ancora ad essere rassicurante. (CatanzaroInforma)
Il calciatore in prestito al Catanzaro entra e sigla la rete fondamentale per la sua squadra (CalcioNapoli1926.it)
"Sono felice per il gol perché l’anno non è iniziato bene per me, ma sono ancora più contento per la squadra. L’ho cercato e finalmente l’ho trovato, cerco sempre di dare il massimo e alla fine, così facendo, i risultati arrivano. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport: "Catanzaro da sogno piega il Pisa alla fine" (TUTTO mercato WEB)